Mi laureo in architettura al Politecnico di Milano, sede di Piacenza, nel 2015 con la tesi sulla progettazione di un teatro dinamico all’interno della corte di Palazzo Farnese a Piacenza.
Duranti gli studi universitari mi specializzo in fotografia architettonica e visualizzazione 3D, lavorando come freelance con vari studi professionali.
Nel 2016 collaboro con lo studio di design di interni, Paola Favretto, a Lugano, seguendo il progetto in tutte le sue fasi.
Dal 2017 al 2018 entro a far parte dello studio Park Associati a Milano, gestendo la parte di modellazione 3D, Visualizzazione digitale e Racconto del progetto attraverso la Fotografia e il Video.
Nel 2019, intraprendo la libera professione come architetto, seguendo progetti personali e collaborando con studi importanti su progetti di grande scala, gestendo la parte di modellazione 3D, Visualizzazione Architettonica e Fotografia del progetto, dal cantiere alla pubblicazione finale.
Attraverso la ricerca fotografica racconto i tessuti urbani e ambientali della città con una sensibilità sul tema del riuso e criticità dei Luoghi con l’auspicio che serva a capire per intervenire in maniera positiva.


Fotografare per capire, progettare per curare.